top of page
WhatsApp Image 2021-07-02 at 10.22_edited.jpg

Come lucidare un pavimento in marmo?

Abbiamo selezionato per voi il miglior metodo per lucidare a specchio il vostro pavimento di marmo o granito...

Come lucidare un pavimento in marmo: Elenco

Lucidatura al diamante

Lucidare il pavimento in marmo col diamante vuol dire percorrere un protocollo abrasivo che implica circa dieci passaggi con mole speciali composte di diamante industriali, tale procedimento farà tornare la superficie tecnicamente nuova rimuovendo macchie graffi e qualsiasi problema di superficie. La levigatura del pavimento sarà effettuata senza sporcare, i prezzi sono più che abbordabili e si riferiscono a risultati che durano anni e anni. La levigatura al diamante del pavimento dà in assoluto il risultato più durevole, essa deriva dall'abrasione meccanica del diamante. Con tale metodologia avrete un pavimento perfettamente nuovo lucido come uno specchio, stuccato, senza graffi, macchie, e dislivelli al miglior rapporto qualità prezzo.

Quali pavimenti possono essere levigati?

Tutti pavimenti in agglomerati di cemento, in marmo cemento o granigliati, con scaglie di marmo, polvere di marmo e ossidi coloranti in genere sono finiti con con levigatura e lucidatura.

Quali prodotti devo usare per mantenere lucido il pavimento?

La lucidatura al diamante oltre a darvi un pavimento nuovo e senza difetti vi consentirà una facilissima manutenzione, I pavimenti levigati si possono pulire con uno straccio di micro fibra reperibile in tutti i supermercati, sarà sufficiente usare dell'acqua tiepida assieme ad un po' di detergente per pavimenti poco schiumogeno. il Vostro pavimento brillerà per anni ed anni.

bottom of page